Basket Serie D. Male Pescate, terza sconfitta di fila

Tempo di lettura: 2 minuti
Riccardo Rotta (Autovittani Pescate)
Riccardo Rotta (Autovittani Pescate)

 

TREVIGLIO – L’Autovittani Pescate subisce una netta sconfitta in quel di Treviglio, la terza di fila di questo altalenante inizio di stagione.

Pescate recupera Riccardo Rotta – ottima prova, 18 punti a referto – ma per motivi scolastici deve rinunciare a Simone Gatti, uno dei migliori delle ultime settimane.L’inizio di partita vede la SBT Treviglio impostare il solito gioco aggressivo e sfiancante, con quaranta minuti di pressione continua a tutto campo. Pescate subisce l’intensità dei padroni di casa soprattutto a rimbalzo e, nella metà campo offensiva, costruisce buoni tiri che non trovano il fondo del secchiello.Il secondo quarto inizia sul punteggio di 20-8 per Treviglio. Pescate non riuscirà mai a tornare sotto la doppia cifra di svantaggio fino alla fine del match, nonostante la buona prova di Alan Zucchi – 15 punti e 9 rimbalzi – e perderà col punteggio di 59-76.

“Purtroppo ci siamo giocati molto male alcune partite che erano alla nostra portata – ha dichiarato coach Gabriele Decio – ma questo è il frutto di settimane in cui, per motivi lavorativi e di infortuni, non riusciamo mai ad allenarci al completo. Dobbiamo ritrovare continuità”.

[clear-line]

SBT TREVIGLIO – AUTOVITTANI PESCATE 76-59
PARZIALI: 20-8; 38-26; 63-45; 76-59
PESCATE: Perillo, Monte 11, Puglisi, Mencarelli, Longhi n.e, Rotta 18, Nasatti 2, Zuchi 15, Rusconi, Ghislanzoni 8. All. Decio.