
CALOLZIO – “Nessun accordo è stato ancora siglato”. Forza Italia frena sulla coalizione per le prossime elezioni a Calolzio, smentendo l’annuncio di Luca Caremi della Lega Nord che aveva riferito dell’intesa ritrovata tra tutti i partiti di centrodestra (vedi articolo).
“Quale coordinatore provinciale devo precisare che a Calolziocorte non è stato ancora siglato alcun accordo con i segretari provinciali degli altri partiti di centrodestra”, così afferma Davide Bergna coord. provinciale di Forza Italia.
“A Calolziocorte sono in corso assidue riunioni tra gli esponenti locali dei vari partiti di centrodestra per individuare il candidato Sindaco che sia veramente, come afferma Luca Caremi, ‘figura che conosca molto bene la macchina comunale’. Non mi sono mai intromesso e mai lo farò sulle scelte locali e lascio al calolziese Roberto Gagliardi, giovane esponente di Forza Italia che già ricopre la carica di responsabile Nazionale dei Giovani, la responsabilità del lavoro”.
“Sono convinto – conclude Bergna – che quanto prima il nome sarà condiviso tra le varie forze e che il candidato sarà il collante delle varie posizioni tale da permettere la definizione dell’accordo e del programma elettorale che certamente porterà il Comune di Calolziocorte a essere nuovamente amministrato dalla maggioranza dei cittadini, che sono certamente di centrodestra, e superare così questi anni di assoluto stallo.”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































