Il caso del ragazzo scomparso. L’appello dell’amica Magdalena

    Tempo di lettura: 2 minuti

    Riceviamo e pubblichiamo il disperato appello di una amica del giovane polacco sparito nel nulla venerdì scorso 16 dicembre. Le sue tracce di perdono nella stazione di Lecco. C’è stata mobilitazione anche della polizia con un elicottero per perlustrare dall’alto le nostre montagne e vedere se per caso si fosse perso tra i sentieri.
    Ecco cosa scrive l’amica delle intezioni del giovane, un matematico da pochi mesoi in Italia.

    “Mi chiamo Magdalena, vorrei chiedervi un aiuto…

    Il mio amico, polacco, Jerzy (=George) Wilczynski, che da 6 mesi sta a Milano (lavora li’ per un’agenzia di assicurazioni, è un matematico) è scomparso.
    Da venerdi (il 16.12.2011) non si hanno piu notizie di lui. E’ stato visto per l’ultima volta la scorsa domenica mattina, il 18.12.2011, a Lecco. Era alla stazione del bus con alcune persone che parlavano il russo (forse conosciute nel bus). Voleva fare una passeggiata in montagna. Ma non sappiamo che cosa gli sia successo e siamo molto molto molto preoccupati.

    Saremo molto grati per tutte le informazioni sul Jerzy, forse lo avete visto – voi o i vostri amici. Vi prego, condividete questo messaggio. Vi ringrazio tanto! Speriamo che rivedremo Jerzy prima di Natale…

    Jerzy ha 26 anni, è alto 192 cm. I suoi capelli sono scuri, gli occhi – castani, la pelle bianca. Ha una cicatrice sul braccio sinistro. Parla bene l’inglese e il tedesco, ha conoscenza base di russo. Qualche settimana fa ha iniziato a imparare l’italiano base.
    Qui ci sta una sua foto: http://www.masuriaarte.pl/jerry.html (adesso stiamo lavorando per migliorare questo sito web)
    Se avete qualche notizia, potete scrivere o sul mio o sul questo indirizzo mail: lost.george2011@gmail.com

    Grazie ancora,

    saluti!

    Magdalena Podgorska