LECCO – Il tradizionale momento pre natalizio di scambio di auguri tra la Direzione e i dipendenti dell’ATS a Lecco questa mattina, ha avuto quest’anno alcune novità.
Dopo la proiezione di un video che ha raccontato il lavoro svolto durante il 2107, con il messaggio tra gli altri dell’assessore regionale al welfare Giulio Gallera, il direttore dell’ATS Massimo Giupponi ha voluto ringraziare, gli ex direttori dell’ASL di Lecco che sono stati invitati a partecipare a questo gioioso momento.

Erano presenti Pasquale Cannatelli, Stefano Del Missier, Mauro Borelli, Antonietta Ferrigno, Antonio Gattinoni, Paolo Moroni e Paolo Peduzzi. I direttori, omaggiati con una pergamena, hanno salutato i dipendenti con i quali hanno condiviso l’impegno e si sono detti molto felici dell’opportunità di tornare nella sede di anni di lavoro.
Uno scambio di auguri che ha visto anche un piacevole riconoscimento per alcuni dipendenti dell’Agenzia di Tutela della Salute che hanno ricevuto un omaggio per la loro anzianità di servizio nell’ex ASL e ora ATS. Per questo a coloro che nel 2017 sono andati incontro ad un meritato pensionamento, coloro che hanno registrato 30, 25 e 20 anni di servizio, e che erano presenti all’incontro, è stata consegnata una pergamena per ricordare il lavoro svolto.
Il direttore generale dell’ATS Massimo Giupponi ha voluto ringraziare tutti i collaboratori perché: “Questo nostro 2017 è stato un anno impegnativo, in cui abbiamo lavorato per attuare i contenuti dell’accordo territoriale sul welfare partecipato, in collegamento con tutti gli stakeholder del territorio. Abbiamo posto le basi per un 2018 in cui ci immaginiamo di poter raccoglie i risultati del lavoro svolto quest’anno”.
A conclusione Don Antonio Della Bella, cappellano dell’Ospedale Manzoni di Lecco, che ha offerta la sua benedizione e ha augurato ai lavoratori dell’ATS di continuare a lavorare con amore per garantire la salute del prossimo, sottolineando la responsabilità e l’importanza delle azioni svolte nell’Agenzia.
Infine, tutti quanti hanno potuto brindare al nuovo anno e a quello che sta per finire, col rinfresco offerto dal CRAL aziendale.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL






































