OLGINATE – Nel fine settimana torna l’appuntamento con Rivivi Santa Maria, evento organizzato dal comune e dalla Pro Loco di Olginate in collaborazione con il gruppo “Rivivi Santa Maria”.
Due giorni di festa, in occasione della ricorrenza di Sant’Antonio Abate, che prenderanno il via sabato pomeriggio (ore 15.30 all’interno del tendone riscaldato del tennis) con i laboratori e giochi a cura dell’Associazione Isola della Stupidera. Il sabato pomeriggio si potranno gustare le frittelle, zucchero filato e tè caldo.
La domenica sarà ricca di iniziative, in particolare alle 10.15 con ritrovo in piazza Monsignor Colombo partirà il corteo del piedibus che giungerà alle 11 al convento di Santa Maria La Vite dove ci sarà il lancio dei palloncini e lo spettacolo “Balsuitrampoli Folck” a cura della compagnia Tramm. Alle 11.45 aperitivo musicale animato dalla scuola comunale di musica di Olginate.
Laboratori, giochi, mostre e attrazioni varie per grandi e piccini continueranno anche nel pomeriggio all’interno del tendone del tennis che sarà riscaldato.
Per tutta la giornata di domenica sarà allestito un punto ristoro al coperto con tavoli e panchine per gustare trippa, polenta taragna, panini con salamella, patatine, frittelle, caldarroste, vin brulé e bibite.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL






































