Tutti Fuori 2018. Da giovedì la 6° edizione della kermesse galbiatese

Tempo di lettura: 2 minuti
Un’immagine dall’edizione 2017

 

GALBIATE – Mancano solo due giorni al Tutti Fuori. I ragazzi di Smileland, gli organizzatori, sono pronti con la sesta edizione della kermesse musicale in programma i prossimi 28, 29 e 30 giugno presso l’arena del Parco Ludico di Galbiate, in via Bergamo 1. 

Il format, consolidatosi e rivelatosi vincente nel corso delle precedenti edizioni, prevede divertimento, musica ed un servizio bar-cucina attivo ogni sera. Non manca il nobile fine; il ricavato, infatti, verrà devoluto in beneficenza per i progetti in terra africana che i giovani dell’associazione di volontariato galbiatese sostengono.

Alcuni dei ragazzi dell’associazione Smileland

 

La line-up è già stata resa nota sui canali social del “Tutti fuori 2k18”. Toccherà agli Youngest inaugurare il palco, a cui seguirà l’esibizione del gruppo Gli occhi degli altri che lasceranno la chiusura della serata di giovedì ai Cani Sciolti. Venerdì 29 sarà la volta di Snapout, Kosmi & Goldentrash. Da segnare in rosso sul calendario il gran finale della sesta edizione del Tutti Fuori con DJ Mena, Burning Disco, Fronte Crew, Lion D e Raphael. Vietato mancare!