Tutti in maschera per aiutare le persone più bisognose

Tempo di lettura: 2 minuti

Musica, bontà, allegria e cuore. Sono questi gli ingredienti della serata con la quale Dj Franco Jannone e Zero Luciano al secolo Luciano Frigerio hanno chiuso il Carnevale chiamando a raccolta un centinaio di persone al ristorante Al Giardino “da limone” di Maggianico . Non è stato solo il divertimento l’obiettivo della serata, infatti come spiega lo stesso Zero Luciano: “Grazie a questa splendida iniziativa e alla splendida gente che è intervenuta, abbiamo potuto raccogliere una bella somma di denaro che abbiamo consegnato direttamente nelle mani di due infermiere dell’Istituto Airoldi e Muzzi che si stanno impegnando e prodigando nel cercare di aiutare quelle persone che non riescono ad arrivare a fine mese non riuscendo nemmeno a fare la spesa per mangiare. Dobbia ringraziare tutti di cuore per la bella serata, ma soprattutto per il buon cuore che hanno dimostrato”.

E poi musica, musica, musica, con Zero Luciano a ripercorrere i successi di Renato Zero, mentre Dj Jannone giunto direttamente da Imperia dove ora risiede ha proposto i grandi successi Anni 80/90 con i quali ha fatto ballare almeno due generazioni di lecchesi.

Per ora i due artisti non vogliono rivelare ancora nulla, ma confessano: “Stiamo preparando una grande serata che possiamo già definire storica, per ora non possiamo aggiungere altro vi faremo sapere…”.