21 e 22 giugno: “I promessi sposi” promettono bene

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Grande attesa per il musical “I Promessi Sposi. Opera moderna” che andrà in scena nelle serate di giovedì 21 e venerdì 22 giugno allo Stadio Rigamonti Ceppi di Lecco e concluderà la serie di eventi dedicati al Giro d’Italia 2012.

L’evento, già presentato nella conferenza stampa del 18 maggio, sta suscitando parecchia curiosità nei cittadini lecchesi, i quali  passano spesso davanti allo stadio chiedendo notizie in merito ai lavori di allestimento: “E’ naturale che i cittadini siano interessati a sapere come procedono le attività di installazione della struttura –  spiega Elisa Corti, presidente del Comitato Lecchese per il Grande Ciclismo – Lo stadio è in centro città, ben visibile, non può passare inosservato. I lavori sono perfettamente in linea con quanto previsto e le vendite dei biglietti stanno andando bene: c’è molta richiesta, anche se si prevede che alcuni verranno acquistati direttamente durante le serate della rappresentazione. E’ anche prevista per questa sera (mercoledì, ndr) la prova generale dell’impianto luci“.

In occasione dello spettacolo, inoltre, il Comune di Lecco ha concordato con il Centro La Meridiana il prolungamento dell’apertura dei parcheggi, sia green (esterni) che interrati, a disposizione gratuita degli spettatori fino al termine della rappresentazione.