Piani Resinelli: occhio ai ladri, due tentati furti

    Tempo di lettura: 2 minuti

    PIANI RESINELLI – Sembra abbia agito da solo, ma il sospetto è che ci sia anche un complice. Resta il fatto che ai Piani Resinelli il ladro c’è chi l’ha visto in faccia accorgendosi solo più tardi che di un ladro si trattava.

    E’ infatti quanto accaduto nei giorni scorsi a una signora di Milano che si è ritrovata in casa lo sconosciuto, il quale pensando di non trovare nessuno nell’abitazione si è infilato come se nulla fosse, ma ad un tratto davanti a lui si è presentata la padrona di casa la quale gli ha freddamente domandato chi diavolo fosse e coma mai prima di entrare non abbia suonato; il tizio a sua volta ha prontamente risposto che stava cercando una tal signora… peccato che lì quella signora non ci sia mai stata, tant’è che l’uomo fortunatamente ha girato i tacchi e senza proferire altra parola se n’è andato.
    Solo più tardi la padrona di casa ha ralizzato chi fosse veramente quell’uomo, quando la sua vicina le ha riferito che qualcuno aveva tentato di forzare l’ingresso della sua abitazione senza riuscirci. A quel punto le due donne hanno deciso di allertare i Carabinieri di Mandello che sono giunti sul posto per ascoltare la versione dei fatti e quindi effettuare le opportune verifiche.