Donna in lacrime in pieno centro: Mi ha rubato la figlia

    Tempo di lettura: 2 minuti

    LECCO – La vicenda che vi stiamo per raccontare ha molti lati oscuri, quindi il condizionale è d’obbligo come d’obbligo lo sarà un eventuale approfondimento per cercare di delineare meglio, fin dove sarà possibile, quanto è accaduto oggi (mercoledì) in pieno centro.

    Erano le 16.15 circa, quando in via Roma, l’attenzione dei passanti e di alcuni negozianti viene catalizzata dalle urla di una donna, molto probabilmente straniera. Vicino a lei un tizio, forse il suo compagno, che stando a quanto racconterà poi la donna stava tentando di strangolarla. Quando l’uomo però ha capito di avere addosso gli occhi di molte persone si è impossessato della bambina che era con loro dileguandosi tra le vie del centro. La donna in lacrime ha continuato ad urlare disperata dicendo che le avevano portato via la bambina.

    “Non ho assistito a tutta la scena – ci spiega una negoziante di via Roma – per quanto ho potuto intuire sembra che l’uomo fosse il compagno di lei, ma non il padre della bimba. La donna era disperata, era impaurita, piangeva, non si capacitava di quello che le era appena capitato e diceva che le avevano portato via la figlia. Poi una signora è intervenuta cercando di calmarla, quindi mi sembra di aver capito che l’avrebbe accompagnata dai Carabinieri”.

    Una storia spiacevole, che si è consumata in pieno centro e che per ora rimane avvolta nel mistero.