Lecco. Synlab sostiene la ResegUp con i ‘Selfie della Salute’

Tempo di lettura: 2 minuti
Synlab

Il centro diagnostico al fianco della manifestazione sportiva sabato 3 giugno

Durante la giornata effettuate valutazioni gratuite sullo stato di benessere con i ‘Selfie della salute’

LECCO – Anche Synlab sarà al fianco della ResegUp: sabato 3 giugno a supportare la manifestazione sportiva in qualità di main sponsor anche il centro diagnostico che parteciperà con iniziative di sensibilizzazione e prevenzione dedicate a bambini e adulti.

Presso lo stand Synlab i più piccoli potranno partecipare a un divertente gioco e ricevere un segnalibro che dà accesso a un contenuto multimediale a loro dedicato. Con i ‘Selfie della Salute’, SYNLAB offrirà ai più grandi una valutazione gratuita del proprio stato di benessere, basata su studi di letteratura scientifica che considerano i tre ambiti più importanti nella vita di ogni persona: alimentazione, attività fisica e qualità del sonno.

Prima della ResegUp, Synlab amplierà il nuovo Punto Prelievi in via Paolo Pio Perazzo 11 a Lecco, dove i cittadini potranno beneficiare di un ventaglio ancora più ampio di servizi e proposte trasversali per la propria salute: il nuovo centro, infatti, è il terzo in città che si aggiunge alla storica sede di SYNLAB San Nicolò in Corso Carlo Alberto 76, dove sono presenti un Punto Prelievi e un Poliambulatorio, e al Polidiagnostico in Corso Carlo Alberto 78 – inaugurato nel 2021.

Nel nuovo punto sarà possibile effettuare prelievi per analisi mediche e check-up, prenotabili attraverso l’APP MYSynlab o dal portale locate.synlab.it, dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 10.00. Il ritiro dei referti potrà avvenire direttamente online, dal portale refertilombardia.synlab.it oppure presso il Punto Prelievi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle 11.30.

Il Punto Prelievi è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale e con altri enti privati. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0341 1819024 (dalle 10:00 alle 12:00) o scrivere a lecco-perazzo.pp@synlab.it.