Atletica. Domenica il Trofeo delle Province, Cat. Ragazzi/e

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Domenica a Rodengo Saiano (Bs) si terrà l’incontro di atletica per rappresentative provinciali nell’ambito del trofeo delle Province riservato alle categorie Ragazzi/e.

Sarà presente la formazione bianco azzurra del comitato Como/Lecco con una quarantina di atleti, per regolamento ogni atleta può partecipare ad una sola gara individuale più la staffetta ad esclusione dei partecipanti alle gare dei 1000m e della marcia che possono partecipare ad una sola gara.

Numerosa la partecipazione degli atleti lecchesi convocati dal fiduciario tecnico provinciale, più della metà provengono dalle nostre società con l’Atletica Lecco Colombo Costruzioni a portare sette atleti, segue con quattro atleti la Polisportiva LIbertas Cernuschese, due a testa per l’As. Merate la Termotecnica, per il Gs. Virtus Calco e Pol. Bellano Galperti Group, con uno l’Atletica Cassago, l’Atl. 87 Oggiono la Pol. Mandello e l’Up. Missaglia.

Per i convocati si tratta di un primo appuntamento in cui difenderanno i colori della propria rappresentativa e si spera in un domani di vederli indossare la maglia regionale e anche quella azzurra. Il comitato provinciale ha messo a disposizione un pulman con partenza alle ore 8.00 dal piazzale del Bione parcheggio laterale campi calcio, l’inizio gare a Rodengo è previsto per le 10.30.

Sotto il link ai convocati e alla locandina della manifestazione:

CONVOCAZIONI

LOCANDINA MANIFESTAZIONE