Ridotta l’apertura fino al 31 agosto per mancanza di personale
Nuovi armadi e fasciatoio per bambini ad arricchire la struttura
MANDELLO – Nuovi orari per la stagione estiva alla biblioteca di Mandello: a partire da domani, lunedì 17 giugno, e fino al 31 agosto sussisteranno variazioni a seguito della momentanea e improvvisa riduzione di personale.
“In attesa delle sostituzioni ci troviamo costretti, nostro malgrado, a rimodulare l’orario di apertura”, spiega Doriana Pachera, assessore alla Cultura e all’Istruzione.
La biblioteca resterà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 14.30. In tale orario sarà possibile il ritiro e la consegna dei libri e dvd, la consultazione delle novità librarie in mostra nella sala dove si accede al prestito e l’accesso alla sala bambini e ragazzi, alla sala adulti e alla sala lettura giornali/riviste e consultazione.
“Colgo l’occasione per informare che il preannunciato restyling della nostra Biblioteca è stato ultimato – prosegue Pachera – infatti sono stati aggiunti nuovi armadi per i DVD sia all’ingresso e sia nella sala bambini-ragazzi e, inoltre, è stato posizionato nell’anticamera dei servizi igienici un fasciatoio per il comfort dei lettori piccolissimi”.
Si invitano infine coloro che volessero essere informati e aggiornati su tutte le attività culturali proposte dall’Assessorato Cultura del Comune di Mandello di presentarsi in Biblioteca e compilare il modulo per iscriversi al servizio newsletter.