Varenna. L’hotel Royal Victoria chiude per ristrutturazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

VARENNA – L’Hotel Royal Victoria è stato chiuso lo scorso lunedì 12 novembre fino al primo marzo. A comunicarlo è il direttore Severino Beri che spiega: “Si tratta di una chiusura necessaria per proseguire l’importante opera di ristrutturazione iniziata lo scorso anno”.

Infatti la proprietà, in accordo con il Comune di Varenna e la Soprintendenza ai beni culturali, ha deciso di proporre importanti rinnovamenti alle facciate esterne e a tutto il secondo piano dell’hotel, ristrutturando completamente la maggior parte delle camere con vista lago e parte delle camere con vista sulla piazza. I progetti prevedono, inoltre, un totale rinnovamento del nostro Ristorante Pizzeria Grill.

“L’intento è di portare novità, migliori servizi e comfort, mantenendo viva e reale l’atmosfera, il fascino e l’eleganza che sin dal XIX secolo ha sempre contraddistinto l’Hotel Royal Victoria – conclude Beri – L’ufficio prenotazioni rimarrà comunque attivo per qualsiasi richiesta o prenotazione. Potrete contattarci via e.mail info@royalvictoria.com oppure via fax 0039 0341 830722. Sarà nostra premura a lavori ultimati comunicare la data ufficiale di riapertura”