Dal 15 al 21 giugno “Mountain Slam camp” a Caspoggio
La settimana successiva si replica a Monte Marenzo
OLGINATE – I dirigenti della Nuova Pallacanestro Olginate hanno deciso di collaborare con altre due società del territorio per la realizzazione di altrettanti camp estivi, uno sul territorio e uno fuori provincia.
La principale novità è quella del “Mountain Slam camp”, che si svolgerà dal 15 al 21 giugno a Caspoggio (So) e sarà organizzato in collaborazione con la Polisportiva Mandello. La proposta è quella di vivere una settimana di sport, amicizia e gite all’aria aperta, aperta a tutti.
La settimana successiva – dal 23 al 27 giugno – presso il centro sportivo di Monte Marenzo verrà organizzato il “Summer Camp day”, aperto a ragazzi nati tra il 2013 e il 2018, in collaborazione con la Carpe Diem Calolziocorte. In questo caso si tratterà di un camp “tradizionale”, con tanta pallacanestro, pranzo conviviale e una gita in piscina. I ragazzi resteranno al camp dalle 8.30 alle 16.00. Il costo è di 180 euro.
“Questi camp sono un gesto concreto per il territorio e per i ragazzi, offrendo un ventaglio di possibilità alle famiglie senza dover cercare esperienze altrove. Vogliamo creare un ambiente stimolante e formativo, dove lo sport diventa un’opportunità di crescita e divertimento” ha commentato Edoardo Pogliaghi, responsabile settore giovanile Basket Olginate, Calolziocorte e Pescate.
Ulteriori informazioni si possono chiedere a Sara (347.21.56.931) e Simone (340.473.43.90).

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































