LECCO – Confcommercio Lecco ha nominato il nuovo presidente del gruppo Ingrosso Alimentare: si tratta di Roberto Luigi Tentori, commerciante all’ingrosso di vini e acqua con sede a Galbiate, eletto lo scorso lunedì durante l’assemblea che si è svolta presso la sede di piazza Garibaldi.
“Auguro buon lavoro al presidente Tentori e al nuovo Consiglio direttivo– ha evidenziato il presidente di Confcommercio Lecco, Peppino Ciresa – Il ruolo dei diversi gruppi all’interno dell’associazione è di straordinaria importanza. E’ una voce preziosa che arricchisce Confcommercio portando avanti i legittimi interessi”.
Il direttivo della categoria è completato dai consiglieri Elena Valsecchi (Lem Market spa di Cesana Brianza), Mario Ghezzi (Vinicola Ghezzi sas di Mario Ghezzi di Rovagnate), Giovanni Vassena (V.E.L. dei Fratelli Vassena di Vassena Luigi e Giovanni e C. snc di Lecco; unico consigliere confermato rispetto al precedente direttivo) e Luigi Buzzi (Buzzi Fedele sas di Buzzi Luigi & C. di Lecco).
Il Consiglio resterà in carica per il quinquennio 2012-2017.
“Ringrazio per la fiducia accordata: mi impegnerò insieme ai consiglieri per garantire un’azione di rappresentanza efficace – ha spiegato il presidente Tentori – E’ necessario far sentire le nostre istanze e richieste per tutelare al meglio gli interessi della categoria”.