Recuperata una imbarcazione alla deriva
A Colico pianta cade e colpisce un ciclista
LECCO – I Vigili del Fuoco hanno effettuato numerosi interventi nella notte tra giovedì e venerdì a causa del forte vento che ha interessato il territorio. Tra gli interventi più significativi, la squadra nautica dei Vigili del Fuoco e la prima partenza sono intervenute dopo mezzanotte per recuperare un’imbarcazione alla deriva.
L’intervento è stato reso particolarmente difficoltoso dalle condizioni meteorologiche avverse, ma grazie alla professionalità e alla competenza degli operatori, l’imbarcazione è stata recuperata con successo e portata al sicuro.
Nel pomeriggio di ieri, giovedì, il maltempo ha sradicato una pianta sul lungolago di Colico, un ciclista di 56 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Gravedona, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Bellano e Chiavenna.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































