LECCO – Aprirà i battenti il prossimo 6 novembre a Lecco la Fiera Benefica promossa dalla Società di San Vincenzo de Paoli (Conferenze S. Chiara e S. Francesco) in uno spazio davvero insolito: l’interno di un appartamento completamente ”arredato” per l’occasione con oggettistica, teleria, complementi d’arredo e menage, abbigliamento, curiosità e molto altro!
“Grazie ai lasciti e alle donazioni ricevute – spiegano gli organizzatori della San Vincenzo – ci è stato possibile allestire questo spazio che ospita una notevole quantità di oggettistica e pezzi d’arredo di qualità. Oggetti, spunti ed idee per cominciare a pensare al Natale e perchè no, anche all’arredo delle nostre case! Il tutto all’insegna della beneficenza, perchè i proventi raccolti andranno interamente a sostegno delle opere caritative e promozionali delle due Conferenze che fanno capo alla Parrocchia San Francesco di Lecco. Sosteniamo in modo concreto e continuativo persone e famiglie che vivono nella nostra città per sollevarle dall’indigenza e da ogni forma di emarginazione sociale. Siamo sul campo ogni giorno in favore dei più deboli senza distinzione di religione, ideologia, cultura, paese di origine. La mostra sarà anche l’occasione per incontrare i volontari che illustreranno nel dettaglio le attività promosse dalle nostre Conferenze”.
Sarà possibile visitare la mostra fino al 18 dicembre in via Digione 31 (piano terreno) nei seguenti giorni: mercoledì e giovedì dalle 10-12,30 e dalle 15-18. Il sabato dalle 15-18. Possibilità di apertura su appuntamento telefonando al numero 347/1218050.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































