Calolzio. Abbonamenti parcheggi zona Cornello, le richieste in comune

Tempo di lettura: < 1 minuto
foto archivio

CALOLZIO – Abbonamenti per i posti auto in via Don Minzoni, località Cornello, a Calolzio: dopo la deliberazione della Giunta lo scorso giugno il Comune è pronto a procedere all’assegnazione ai richiedenti, con priorità per i residenti e/o gli esercenti di attività commerciali.

I soggetti interessati, fanno sapere dal Comune, dovranno presentare apposita istanza al Protocollo Comunale entro le ore 18 del giorno 18 settembre utilizzando il modello allegato all’avviso e disponibile sul sito internet comunale o presso il Settore Servizi del Territorio del Comune di Calolziocorte negli orari di apertura al pubblico.

L’assegnazione avverrà nel rispetto delle condizioni di cui all’Allegato A “Condizioni di abbonamento per utilizzo stalli di sosta” approvato con deliberazione di giunta comunale n. 102/2015 e disponibile sul sito internet comunale.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Settore del Territorio del Comune di Calolziocorte Piazza Vittorio Veneto n. 13 tel. 0341/639279 – 0341/639256 – 0341/639284.