LECCO – L’Anas comunica che sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ saranno in vigore alcune limitazioni alla circolazione in orario notturno per consentire i lavori di lavaggio delle pareti della galleria San Martino a Lecco.
In particolare, dalle 21.00 di mercoledì 5 novembre alle 5.00 del 20 novembre 2014, nella fascia oraria notturna 21.00-5.00: sarà chiusa la carreggiata nord dal km 51,400 (rampa di uscita in direzione Lecco centro) al km 55,600 (rampa di immissione da Lecco lago); sarà chiusa la carreggiata sud dal km 55,600 (rampa di uscita per Lecco lago) al km 50,100 (rampa di immissione da Lecco Valsassina).
Per limitare i disagi agli utenti, la limitazione impegnerà notte per notte uno solo dei tratti (carreggiata nord e carreggiata sud) e il provvedimento non sarà attivo in carreggiata nord nelle notti tra venerdì e sabato e in carreggiata sud nella notte tra domenica e lunedì.
Inoltre il Comune di Lecco informa che dal 5 al 20 novembre 2014 lungo la S.S. 36 del lago di Como e dello Spluga, i seguenti tratti:
– in carreggiata nord, il tratto compreso tra la rampa di uscita in direzione Lecco-centro e la rampa di immissione da Lecco-lago,
– in carreggiata sud, il tratto compreso tra la rampa di uscita in direzione Lecco-lago e la rampa di immissione da Lecco-Valsassina
saranno interessati, in orario notturno, dalle ore 21.00 alle 5.00, dai lavori di lavaggio delle pareti della galleria San Martino, che comportano l’istituzione del divieto di transito.
Per limitare i disagi, la chiusura impegnerà notte per notte uno solo dei due tratti di cui sopra con esclusione in carreggiata nord delle notti tra venerdì e sabato e in carreggiata sud delle notti tra domenica e lunedì.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































