
LECCO – “Crollata” a terra: così ai passanti in centro città si è presentata la panchina in marmo situata in Piazza XX Settembre, proprio sotto la Torre Viscontea.
A ridurre così l’arredo urbano una manovra sbagliata di un mezzo pesante, come ha fatto sapere l’assessore ai Lavori Pubblici Corrado Valsecchi dopo un sopralluogo: “Grazie alle immagini rilevate dalle telecamere lì presenti la Polizia Locale ha visto che a rompere la panchina è stato un furgone, con regolare permesso ad entrare in Piazza, che nel fare manovra avrebbe colpito il manufatto”.
I resti della panchina sono stati messi in sicurezza con un nastro bianco e rosso, in attesa di essere rimossi: “Tra oggi e domani provvederemo alla rimozione” ha fatto sapere l’assessore.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































