
LECCO – Di sé aveva già fatto parlare come giovanissimo modello e attore: il 12enne lecchese Luca Perego torna sul set cinematografico e questa volta lo fa insieme ad alcuni compagni di classe.
Dopo l’esordio nel mondo del cinema nel primo film del cantante Fabio Rovazzi lo studente lecchese è stato scelto per prendere parte al film Ita – I tipici anormali, un lungometraggio sul bullismo.
Una nuova esperienza per lui, ma non solo: nell’avventura Luca ha coinvolto anche alcuni suoi compagni di classe della scuola Carducci. Grazie a Laura Domenicali e SQ Kids il gruppo lecchese ha potuto provare l’emozione di recitare davanti alle telecamere. I ragazzi, Luca Perego, Lucy e Liam McConnel, Filppo Rigamonti, Marco Valentini e Mattia Masolini, saranno protagonisti di una scena del film, che dovrebbe arrivare sul grande schermo il prossimo anno.
Location scelta per le riprese un oratorio a Fenegrò (Como), dove i ragazzi hanno girato alcune scene di gioco dalle 8 alle 14. Un’esperienza sicuramente indimenticabile per tutti loro!

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































