Isola viscontea presa d’assalto e domenica la Festa d’Estate

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Isola Viscontea sempre più viva e frequentata. Ormai la si può paragonare a una vera e propria piazza pubblica tant’è che sull’isola nel week end della scorsa settimana si sono registrate 500 presenze di pubblico. Venerdi con l’iniziativa delle liste civiche di Lombardia, sabato con l’Aperitivo in musica organizzato dai giovani di Appello che ha visto la partecipazione di oltre 200 persone e domenica l’iniziativa di mostra dei quadri a cura dell’Ospedale di Lecco.

Intanto per domenica 24 c’è attesa per la Festa di Inizio Estate sull’isola viscontea dedicata ai bambini e alle famiglie. “Appello per Lecco ha voluto che l’isola fosse tutta per i bambini per la festa di inizio estate  con l’Accademia delle arti per l’infanzia, progetto Taiko di Lecco e Teatro Invito – spiega il portavoce Corrado Valsecchi – Inoltre ci sarà un aggruppamento di eccellenza del teatro lecchese che vede tra i protagonisti Luca Radaelli, Giorgio Galimberti e Alberto Bonacina“.

Il pomeriggio prenderà il via alle 15 con l’imbarco per l’isola, alle 15.30 accoglienza sull’isola con i racconti di Giorgio Galimberti e alle 16.30 lo spettacolo “La leggenda dell’uomo selvatico” di Luca Radaelli e Valeior Maffioletti, quindi alle 17.30 di nuovo in barca per fare rientro sulla terra ferma. Ingresso alla festa 5 euro

Per info: info@teatroinvito.it – appelloperlecco@gmail.com – 0395971282