LECCO – Era atteso nella mattinata di venerdì a Lecco per un convegno su fisco e impresa in Camera di Commercio ma Attilio Befera, direttore generale dell’Agenzia delle Entrate, a Lecco non è arrivato.
Ad annunciare l’assenza dell’ospite principale dell’appuntamento all’auditorium della Casa dell’Economia è stato l’on. Gian Mario Fragomeli (PD) che ha organizzato l’evento, incentrato sulla presentazione della Legge Delega 2014.

“Il dott. Befera, per delle problematiche che sono sopraggiunte non potrà essere presente”.
Al suo posto è stato invitato Paolo Savini, direttore centrale dei servizi al contribuente per l’Agenzia dell’Entrate.
Con lui, sono intervenuti al convegno il presidente della Camera di Commercio, Vico Valassi, l’assessore comunale al Bilancio, Elisa Corti, Antonio Rocca, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Lecco e di Patrizia Papaluca, direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate.
E pensare che per “accogliere” a loro modo Befera si erano mossi anche gli attivisti di Casapound con una striscione appeso nella notte di fronte alla Casa dell’Economia. “Ci rimangono questi. Prendeteveli!” recita lo striscione sul quale erano state disegnate monete da pochi centesimi di euro.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL






































