MANDELLO – Ieri sera la “tappa” a Luzzeno e stasera, giovedì 14 maggio, l’incontro-confronto dei quattro candidati sindaco al cineteatro “De Andrè”. Poi sabato 16, a partire dalle ore 9, la presenza in piazza Leonardo da Vinci.
La lista “Mandello del Lario al centro” e il suo candidato sindaco, Maria Lidia Invernizzi, hanno definito tutti gli appuntamenti elettorali da qui a fine maggio.
Un calendario, com’era da prevedere, oltremodo fitto, con ben 11 tra presenze nelle piazze e incontri con i cittadini previsti tra domenica 17 e il 28 maggio.
Domenica prossima la Invernizzi e la sua “squadra” saranno dalle 9 in piazza Garibaldi e il mattino successivo al mercato cittadino, sempre in zona lago.
Sempre lunedì 18, ma alle 20.45, tappa in frazione Maggiana presso il “Sale e Tabacchi” e giovedì 21 al torchio di Somana.
Sabato 23, dalle ore 9, ancora in piazza Leonardo da Vinci e domenica 24, sempre al mattino, in piazza Italia (Imbarcadero).
Lunedì 25 nuovo appuntamento al mercato cittadino e alle ore 21 dello stesso giorno serata sul tema della sicurezza in sala civica a Molina, presente l’ex questore di Lecco Fabrizio Bocci.
Martedì 26 “Mandello al centro” sarà alla scuola dell’infanzia di Olcio e la sera successiva alle ex scuole elementari di Rongio.
Infine giovedì 28, alle ore 20.45, al “Mamma Ciccia” in piazza Roma l’ultimo appuntamento prima del voto di domenica 31.