
LECCO – Appuntamento da non perdere quello in programma per domani sera, 3 settembre, con inizio alle 21, all’Oratorio San Giuseppe di Laorca dove il giornalista sportivo Nando Sanvito presenterà la serata dal titolo “Insieme al Traguardo”.
Durante l’incontro verranno proiettate delle video storie dove il tema principale sarà l’avventura umana tra le regole del gioco e il superamento del limite.
L’iniziativa viene promossa all’interno del programma legato al secondo torneo di calcio Memorial Matteo Pensotti in ricordo del giovane laorchese scomparso nell’aprile del 2013 alla giovane età di 26 anni e dopo aver lottato fino all’ultimo contro il Sarcoma di Ewing, una malattia che gli era stata diagnosticata nel 2007.
La famiglia supportata da molti amici e dal Gruppo Sportivo di Laorca dove Matteo era impegnato sia in qualità di atleta che di allenatore ha deciso di organizzare un torneo di calcio in sua memoria, giunto quest’anno alla seconda edizione, il cui ricavato verrà devoluto alla fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori per la ricerca sul Sarcoma di Ewing.
Appuntamento quindi a domani sera con Nando Sanvito per una serata speciale dedicata allo sport.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL






































