LECCO – Epifania senza pioggia a Lecco: le precipitazioni che anche martedì hanno insistito sulla provincia martedì mattina dovrebbero dare tregua dal pomeriggio e per la giornata di mercoledì, anche se già da giovedì è previsto un nuovo peggioramento con la possibilità di nevicate.
Questo secondo 3B.Meteo che ha analizzato la situazione nel lecchese per questi ultimi giorni di festa e di giovedì, con il rientro dalle ferie natalizie.
martedì, 5 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera, � previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.
mercoledì, 6 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1450 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.
giovedì, 7 gennaio: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata, previsto 1cm di neve. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































