
LECCO – “Il gruppo alpinistico lecchese Gamma è stato impegnato ultimamente nei suoi movimenti interni, dovuti al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2018-2019”.
Un breve comunicato stampa ha annunciato il nuovo assetto del gruppo fino a pochi giorni fa guidato da Giovanni Spada. A partire dal 6 giugno si è svolta l’Assemblea straordinaria per eleggere il Consiglio direttivo, che risulta ora composto da un misto di poche persone della leva ordinaria, e da un numero consistente di nuovi componenti: Raffaele Cargasacchi, Samuele Cargasacchi, Robi Chiappa, Luca Danieli, Rocco Ravà, Mario Valsecchi, Stefano Valsecchi.
La prima riunione del Consiglio direttivo si è svolta il 13 giugno, con l’elezione a presidente di Robi Chiappa, uno dei fondatori del gruppo. Vicepresidente è stato nominato Rocco Ravà. Vanno alla segreteria Stefano Valsecchi e alla tesoreria Raffaele Cargasacchi.
Accettano di contribuire pro tempore con la loro esperienza Renato Frigerio come supporto alla segreteria e Carlo Duchini a supporto della tesoreria.
Il Consiglio direttivo si è riunito successivamente il 2 luglio per una prima valutazione sugli obiettivi di rilancio e sui ruoli dei referenti, limitandosi ad evidenziare i temi con cui impostare i programmi. Tutto ciò viene rinviato alla prossima riunione del 25 luglio, per predisporre un programma concreto da realizzare a partire dal 2019.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































