OLGIATE MOLGORA – Dopo la riproduzione, lo scorso 12 novembre del film “Tutto parla di te” è in programma per mercoledì 19 novembre alle ore 21 presso la Sala Civica in Viale Sommi Picenardi, l’incontro con la regista Alina Marazzi: la serata, ad ingresso libero rientra nell’ambito del progetto “Alfabeti di Comunicazione 2014”. Moderatrice dell’incontro sarà la giornalista Stefania Cattaneo.
Alina Marazzi è nata il 5 novembre 1964 a Milano. È regista di documentari e reportage a carattere sociale, Tra le diverse attività che ha intrapreso, ha tenuto laboratori audiovisivi all’interno del carcere di San Vittore a Milano.
Tra la sua produzione cinematografica ricordiamo “Un’ora sola ti vorrei” (2002), “Per sempre” (2005), “Vogliamo anche le rose” (2007) e “Tutto parla di te” (2013). Nel 2014 ha realizzato “Confini”, un insieme di cortometraggi della Grande Guerra. Grazie al film “Tutto parla di te” nel 2012 la Marazzi ha vinto il premio Golden Camera come regista emergente al Festival del Cinema di Roma.