
OLGINATE – Lavori in vista in Piazza Garibaldi a Olginate, inaugurata soltanto lo scorso luglio. Quest’oggi infatti il Comune ha annunciato l’imminente rimozione della pavimentazione in corrispondenza della canalina di scarico della fontana, a causa di un difetto sull’impianto di ricircolo.
“Per tale motivo – informano dall’Ufficio Lavori Pubblici – si è reso necessario intervenire per la modifica e sostituzione di una parte delle tubazioni dell’impianto”.
Il problema era stato già segnalato qualche settimana fa dal gruppo di minoranza Olginate si Cambia che aveva rilevato la perdita dalla fontana.
I lavori, a carico dell’impresa appaltatrice come specificato, dovrebbero iniziare già da questo fine settimana e proseguire durante la prossima.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































