Passione Fotografia Galbiate: una serata con Letizia Ronconi

Tempo di lettura: 2 minuti

GALBIATE – Una serata appassionante e all’insegna della buona fotografia quella organizzata mercoledì scorso dall’Associazione Passione Fotografia Galbiate all’Auditorium C. Golfari.

Letizia Ronconi, socia dell’Associazione, ha intrattenuto i numerosi ospiti presentando la serata “Dai riti magici alla magia della fotografia” e raccontando, con l’ausilio di proiezioni, come si è sviluppata la sua passione per la fotografia attraverso un percorso iniziato negli anni ’80 con la produzione di documentari.

L’autrice dapprima ha proposto due dei suoi primi documentari: Libera Nos e Mongolia terra di incontri, quest’ultimo primo classificato a una puntata di “Alle falde del Kilimangiaro” nel 2010.

Il racconto della sua maturazione fotografica è proseguito, attraverso la proiezione di Audiovisivi e l’illustrazione di Portfoli e foto singole.

L’Associazione Passione Fotografia Galbiate prosegue, per tutto il mese di luglio, con le serate aperte ai soli soci. Le serate al pubblico riprenderanno a settembre con la presenza di nuovi autori e nuove serate a tema. Ad ottobre è previsto un corso di fotografia e, a seguire, uno sull’editing fotografico.

Per informazioni Pagina Facebook – Passione Fotografia Galbiate