LECCO – Quella di Piazza Affari è un questione che non può più aspettare per Appello per Lecco che nei giorni scorsi ha contattato l’assessore Francesca Rota per chiedere aggiornamenti sull’iter di aggiudicazione dei lavori.
“Il lotto di 7,7 milioni riguarda il completamento della piazza Affari e della torre. Sentito il provveditorato è stato riferito di aver convocato per il 6 novembre la ditta aggiudicataria e che la procedura dovrebbe chiudersi il 15 novembre” avrebbe riferito l’assessore all’associazione cittadina.
“A questo punto non sono certo 10 gg in più a fare la differenza” hanno fatto sapere da Appello che però non ha nascosto il timore di possibili deroghe da parte del Provveditorato di Milano. Verranno predisposti a cura dell’associazione pullman dedicati al trasporto dei cittadini che vorranno partecipare al Sit In di protesta e le raccolta delle adesioni è già stata aperta (appelloperlecco@gmail.com).
“Ovviamente ci auguriamo che il Provveditorato, dopo oltre un decennio di disagi, riguardanti la Piazza degli Affari e nuovo Tribunale, voglia risparmiarci almeno questa dimostrazione di esasperazione della cittadinanza- concludono dall’associazione – considerato anche che non pende nessun ricorso al TAR sulla procedura attuata e promossa dal Provveditorato”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































