LECCO – Lavori in ritardo a causa del maltempo per il Ponte Badoni e con la sua chiusura prorogata di oltre un mese, con la riapertura prevista per il prossimo 19 ottobre, il Comune ha dovuto rivedere percorso degli autobus cittadini, in vista anche dell’inizio delle scuole lunedì.
Nello specifico mentre le linee urbane continueranno a garantire il collegamento con la stazione transitando da via Palestro e da via Col di Lana (come durante l’orario estivo), le linee Lecco – Galbiate – Valgreghentino e Lecco – Premana (D35) osserveranno gli orari invernali dello scorso anno, garantendo sempre il collegamento con la stazione ferroviaria di Lecco.
“Siamo consapevoli dei disguidi che questo cambiamento potrà portare per qualche settimana – dichiara Vittorio Campione, assessore alla Viabilità del Comune di Lecco – anche se si tratta di modifiche minime rispetto ai tragitti consueti; la scelta su via Balicco comporterà, invece, vantaggi per gli studenti delle superiori che si troveranno più vicini rispetto alle loro scuole. Specie nei primi giorni, con l’aiuto della Polizia Locale, terremo alta l’attenzione sul tema e sulle implicazioni viabilistiche”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































