ABBADIA – L’Anas comunica che sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ tra le ore 22.00 di domani notte, giovedì 22 gennaio, e le 5.00 di venerdì 23 gennaio sarà chiusa la galleria di Monza, in direzione sud tra l’uscita ‘Monza Centro’ e Viale Lombardia, tra i territori di Monza, nella provincia di Monza e Brianza e Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.
I percorsi alternativi, indicati in loco, si articoleranno lungo la viabilità comunale. Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici presenti nella galleria.
Per consentire interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici installati in galleria, in orario notturno, saranno attive alcune limitazioni alla circolazione nel tratto della SS36 compreso tra il km 57,700 (svincolo di Abbadia Lariana) e il km 75,350 (svincolo di Bellano), nei comuni di Bellano, Varenna, Mandello del Lario e Abbadia Lariana in provincia di Lecco.
In particolare, la carreggiata nord sarà chiusa da lunedì 26 gennaio a mercoledì 28 gennaio 2015 nella fascia oraria 21.00-5.00 mentre la carreggiata sud da mercoledì 28 gennaio a venerdì 30 gennaio, nella fascia oraria 21.00-5.00.
I percorsi alternativi, indicati in loco, si articoleranno sulla viabilità secondaria.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































