Valbiandino. Classica due giorni alla Pio X per il Ger di Rancio

Tempo di lettura: < 1 minuti

INTROBIO – Classica due giorni alla casa alpina Pio X, situata a quota 1700 metri circa lungo il sentiero che porta al rifugio Grassi, per il Gruppo Escursionistico Rancio del presidente Luigi Aondio. 

ger (8)
La casa alpina Pio X

Come ormai da numerosi anni sul finire di ottobre il Ger “convoca” soci, amici e simpatizzanti in Valbiandino per una due giorni all’insegna della convivialità. In quota, la neve scesa nei giorni scorsi, ha imbiancato l’incantevole Pio X. Completamente innevata anche il rifugio Grassi, raggiunto nella mattinata di domenica da alcuni amici del Ger.

Durante la due giorni, sono state consegnate anche le nuove felpe Ger con il logo del Gruppo.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla due giorni – fa sapere il presidente Aondio – Come sempre la presenza è stata massiccia, circa una quarantina i partecipanti, nonostante qualche defezione giustificata”.

ger (11)
Il Rifugio Grassi