
AIRUNO – Giovedì ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia anche una lecchese: si tratta di Valentina Bonariva, classe 1989, di Airuno. Bellissima, tanto da raggiungere a gennaio di quest’anno le finali di Miss Universo a Miami e aggiudicarsi un posto nella top 15 tra le 88 modelle rappresentanti delle altre nazioni.
Valentina ha vissuto e studiato a Lecco fino al diploma. Lavora come ballerina, insegnando danza ai bambini e agli adulti e fa parte della FIDS, la Federazione Italiana Danza Sportiva.
Il primo successo in passerella lo aveva ottenuto nel 2013 con il titolo di Miss Fair Play Montecarlo e l’accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia 2013, dove si è qualifica tra le prime 21.
Lo scorso 22 novembre l’inizio del sogno: la corona di Miss Universo Italia 2014 che le ha dato il compito di rappresentare l’Italia alla competizione di bellezza in Florida.
Ora la nuova sfida del Grande Fratello che l’ha vista debuttare questa settimana facendo il proprio ingresso nella casa di Cinecittà insieme alla coppia transgender Arianna e Marco. “Voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!” così la giovane lecchese spiega il motivo della sua partecipazione al programma. Tanti l’hanno già incoronata come reginetta di questa edizione.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































