Valgreghentino. Più di mille persone applaudono i Picett del Grenta (foto)

Tempo di lettura: 2 minuti
valgreghentino_picett_grenta (5)
I Picett del Grenta

 

VALGREGHENTINO – Strepitoso successo per i Picett del Grenta guidati dal maestro Gabriele Bolis, protagonisti ieri sera, giovedì, alla 29^ edizione della Festa Alpina organizzata dal  gruppo folkloristico musicale insieme agli Alpini.

 

valgreghentino_picett_grenta (45)
Gabriele Bolis, maestro dei Picett del Grenta

 

Più di mille persone hanno seguito la serata canora, applaudendo e accompagnando i Picett del Grenta, come sempre impeccabili nella loro performance a capaci di coinvolgere ed emozionare il numeroso pubblico.
Un excursus musicale che ha spaziato dalle tradizionali canzoni di montagna a quelle popolari andando anche oltre “confine” con “O sole mio”, applauditissima.

 

valgreghentino_picett_grenta (3)
Parte del numeroso pubblico presente

 

La programmazione della Festa Alpina, prosegue questa sera alle 21 con, Jolly Blu con un tributo agli 883, quindi sabato penultimo appuntamento con l’esibizione di ginnastica artistica dell’Associazione Sport e Salute alle 20.30 e alle 21 la Fanfara dei Bersaglieri “A. Caretto” di Melzo. Domenica, serata di chiusura con la serata danzante in compagnia di Pino Trovato Band, alle 23 estrazione dei biglietti della lotteria che chiuderà i 18 giorni di festa.