Calolzio: arrestato giovane pusher, ‘preso’ con la cocaina

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALOLZIO – Nella serata di sabato i Carabinieri della Stazione di Calolziocorte hanno arrestato Salime Mohammed, 23enne, domiciliato in provincia di Bergamo, già noto alle Forze di Polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, impegnati in uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso il 23enne intento a cedere due dosi per un grammo complessivo di cocaina a due 30enni residenti in provincia di Lecco.

La successiva perquisizione, estesa anche al domicilio del 23enne, ha permesso di sequestrare ulteriori quattro dosi, in tutto 2,2 grammi di cocaina, nonché due cellulari e 11,10 grammi di mannitolo, utilizzato per il taglio dello stupefacente, materiale utile al confezionamento delle dosi, ed 320 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, nella mattinata odierna, è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto la custodia cautelare in carcere.