Colico, violenza sul padre anziano: 50enne di nuovo in carcere

Tempo di lettura: < 1 minuti

carabinieri-300x199COLICO – A inizio ottobre era stato arrestato per maltrattamenti contro il padre anziano e l’altro giorno lo stesso 50enne (R.G.) pregiudicato di Colico è stato nuovamente portato in carcere.

Le manette erano scattate dopo l’ennesimo episodio di violenza contro il genitore 78enne che era stato poi ricoverato all’ospedale di Gravedona con ferite giudicate guaribili in 10 giorni.

Allertati dell’accaduto, i carabinieri avevano arrestato il 50enne e lo avevano tradotto presso la casa circondariale di Lecco a disposizione della Procura delle Repubblica. Successivamente scarcerato, il giudice gli aveva imposto come misura il divieto di dimora da Colico.

Un obbligo più volte violato dall’uomo e per questo è stata ripristinata la custodia cautelare in carcere.  Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato portato nuovamente in carcere a Pescarenico.