Dramma a Lecco. Muore nel sonno bimba di 9 mesi

Tempo di lettura: < 1 minuti

luttoLECCO – Stava dormendo nella sua culla ma quando i genitori hanno controllato come stesse la loro bambina si sono accorti che era pallida in viso e non respirava più.

A quel punto hanno tentato in tutti i modi di rianimarla, col massaggio cardiaco, con la respirazione bocca a bocca ma per la piccola Debora, 9 mesi, non c’è stato più nulla da fare.

Il dramma si è consumato ieri, a Lecco, quando la famiglia Verduci residente a Ballabio, papà Antonio Ferroviere e mamma Laura Peverelli operatrice socio sanitaria al Manzoni di Lecco, si sono recati a trovare i nonni insieme all’altra figlioletta Sofia di un anno e mezzo.

Giunti a Lecco nella casa dei nonni, la piccola Debora si trovava nella culla e stava dormendo, si è svegliata ma ha poi ripreso il sonno. Poco più tardi i genitori hanno controllato la piccola accorgendosi della gravissima situazione e cercando in tutti i modi di salvare la piccola purtroppo senza riuscirci. Ora è stata disposta l’autopsia per capire la cause del decesso, tra le ipotesi più probabili quella della morte bianca.