
LECCO – Tre ex assessori e sette ex consiglieri regionali al centro di in un’inchiesta della Procura milanese per presunte irregolarità in contratti di collaborazione occasionale e consulenze per importo di 260 mila euro a carico del Pirellone.
Indagati Domenico Zambetti, Mario Scotti e il lecchese Giulio Boscagli, oltre che i consiglieri Luca Gaffuri e Carlo Porcari del PD, Daniel Luca Ferrazzi oggi nella lista civica Maroni, Paolo Valentini dell’allora Pdl così come Giuseppe Angelo Giammario, Gianluca Rinaldin, Massimo Gianluca Guarischi.
Le indagini condotte dal nucleo di Polizia Tributaria di Milano rivelerebbero false attestazioni su collaborazioni e consulenze che, secondo gli inquirenti, non sarebbero in realtà mai avvenute o non sarebbero state rispondenti alle prestazioni contrattualizzate.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































