MOLTENO – Bloccata nel primo pomeriggio di mercoledì la linea ferroviaria Lecco – Milano via Molteno per un guasto ad un treno della tratta Villasanta -Triuggio che è rimasto fermo sui binari.
Le operazioni di recupero del treno rimasto fermo per guasto sono in corso, avvisa Trenord, ma la circolazione sta subendo ritardi fino a 60 minuti e alcuni convogli sono stati cancellati.
A subire le dirette conseguenze è il Besanino partito da Lecco intorno alle 14.07 e diretto a Milano Porta Garibaldi, rimasto fermo a Triuggio in attesa che la situazione si sbloccasse.
Cancellati il treno che doveva partire da Lecco alle 16:07 per Milano Porta Garibaldi e quello che da Milano sarebbe partito alle 18.14 per Lecco mentre quello delle 16.14 in partenza dal capoluogo regionale ha iniziato la sua corsa dalla stazione di Monza.
Infine, il treno partito da Lecco alle 15.07 ha terminato il suo viaggio alla stazione di Monza.
Trenord, poco dopo le 17, ha avvisato della fine delle operazioni di spostamento del convoglio rimasto bloccato sui binari ma le ripercussioni sulla linea restano pesanti, con 90 minuti di ritardo stimati e la possibilità di ulteriori cancellazioni.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































