
LECCO – Dopo alcune denunce per disturbo da parte di privati cittadini, questa mattina, venerdì, i carabinieri sono intervenuti in piazza XX Settembre a Lecco ed hanno messo sotto sequestro le casse musica e gli arredi esterni del locale finito al centro delle segnalazioni.
Destinatario del provvedimento disposto dal Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica, è l’Hemingway di Piazza XX Settembre, pub ristorante aperto nel maggio dello scorso anno e di proprietà di Federica Brambilla, sorella dell’ex ministro Michela Vittoria Brambilla.
Lo stesso locale, nel mese di febbraio, era stato sottoposto a controllo da parte degli stessi militari, coadiuvati anche da personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Lecco e del N.A.S. di Brescia, a seguito del quale erano state elevate sanzioni amministrative per complessivi 8.100 euro.
Contestate in quell’occasione, spiegano dall’Arma dei Carabinieri, la mancanza dell’apparecchiatura per la rilevazione del tasso alcolemico e l’inosservanza sulle modalità di compilazione del documento di valutazione dei rischi. La titolare, intervistata, nega di aver subito tale sanzione e difende il locale (leggi qui l’articolo).
https://www.lecconotizie.com/attualita/hemingway-dopo-il-sequestro-parla-la-titolare-cosi-non-lavoriamo-446813/

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































