LECCO – E’ stato arrestato nel giorno degli innamorati ed anche del suo onomastico: il 14 febbraio, a San Valentino appunto, gli agenti della Questura di Lecco hanno stretto le manette ai polsi di Arnaldo Valentino Stentardo, classe 1965, originario di Asti, arrestato per furto in abitazione.
L’uomo era stato notato da una vicina di casa mentre tentava di introdursi in un appartamento al primo piano di un condominio di via Sirtori a Lecco, arrampicandosi su un pluviale. La donna, intorno alle 12 di sabato, dopo aver notato il delinquente ha contattato la Polizia.
Gli agenti della Volante sono giunti in tempo per fermarlo mentre tentato di scappare da un cancelletto secondario. Trovato in possesso di diversi monili in oro e attrezzi da scasso, il malvivente, messo alle strette, ha confessato il furto appena effettuato, introducendosi nella casa forzando la porta finestra.
Nella mattinata di lunedì, i ladro è stato condannato con rito direttissimo dal Tribunale di Lecco alla misura cautelare in carcere. La prossima udienza è fissata per il 27 febbraio.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































