Dubbio sulla versione dell’incidente: il giovane a Dorio nel mirino delle indagini

Tempo di lettura: < 1 minuto
carabinieri notte
(foto archivio)

La notte di Capodanno aveva suonato alla porta di un’abitazione bagnato e col volto sanguinante chiedendo aiuto

DORIO – Resta ancora avvolto nel mistero il caso del giovane che la notte di Capodanno si è palesato alla porta di un’abitazione di Dorio con il volto sanguinante e i vestiti bagnati, chiedendo aiuto.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Colico per cercare di fare chiarezza anche a seguito delle dichiarazioni del giovane che pare abbia riferito di essere stato vittima di un incidente motociclistico, dichiarazione che al momento non ha trovato riscontro.

Da quanto è emerso, pare il che giovane stesse partecipando ad una festa in zona Dorio, per poi dileguarsi e riapparire alla porta di un’abitazione malconcio e bagnato. Da qui la richiesta di intervento dee Carabinieri e dei soccorsi con il giovane che è stato trasportato all’ospedale di Gravedona.

Un caso sul quale i militari di Colico stanno cercando di fare chiarezza per capire cosa sia veramente accaduto al ragazzo quella sera, se effettivamente sia stato vittima di un incidente oppure se si sia trattato di altro. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella di una possibile colluttazione.