OLGINATE – Un operaio di 39 anni è finito in ospedale per una seria ustione, lunedì mattina, riportata mentre si trovava al lavoro presso un’officina meccanica di via Spluga a Olginate.
L’uomo, secondo una prima ricostruzione, pare fosse alle prese con il radiatore di un’auto posta sotto riparazione quando è avvenuto l’incidente.
Intorno alle 9 è stato dato l’allarme e sul posto è stata inviata un’ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolzio insieme all’automedica del 118.
Il lavoratore è stato trasportato al Manzoni di Lecco in codice giallo. Insieme al personale sanitario sono intervenuti anche i Carabinieri che avrebbe posto sotto fermo la vettura per accertamenti. Dell’accaduto è stato informata anche l’ASL di Lecco.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































