LECCO– E’ stata trasferita all’ospedale di Sesto San Giovanni, la 21enne di Premana (I.S.) travolta nella serata di lunedì nel tunnel della nuova Lecco – Ballabio.
La giovane stava assistendo dalla banchina a lato della galleria alle operazioni di rimozione della Fiat Panda sulla quale viaggiava in compagnia di altri giovani e incidentata dopo che il veicolo è finito fuori controllo e si è schiantato a bordo strada; poco dopo è giunta l’Audi A4 guidata da un uomo residente nel milanese che ha perso il controllo del mezzo e in fase di sbandamento ha travolto la giovane che, insieme ai suoi compagni di viaggio, era sulla banchina a bordo strada.
Terribile l’impatto e grande è la preoccupazione per le condizioni di salute della 21enne che, dopo le prime cure sul posto, è stata imbarellata, caricata sull’ambulanza della Croce San Nicolò e trasferita al vicino ospedale in codice rosso; la giovane, nell’incidente, avrebbe riportato lesioni gravissime ad un arto inferiore.
Per questo giunta all’ospedale di Lecco, si è poi deciso il trasferimento verso il nosocomio di Sesto San Giovanni dove è tuttora ricoverata in gravi condizioni.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































