LECCO – Grazie alla sensibilità e al generoso contributo dello Studio Colombo Commercialisti Associati di Lecco in occasione del 75esimo anniversario della propria fondazione, l’Associazione Amici dell’Ospedale di Lecco farà dono all’Azienda Ospedaliera Alessandro Manzoni di un video colonscopio pediatrico ad alta definizione che andrà ad implementare l’attività di eccellenza del Dipartimento Oncologico.
L’apparecchiatura consentirà di migliorare ulteriormente l’attività diagnostico-terapeutica onco-gastroenterologica, permettendo l’esplorazione completa del colon in caso di “colon difficili” e nei tratti più prossimali dell’intestino tenue.
Il prossimo mercoledì 17 dicembre – alle 11 presso l’Aula Bianca della Palazzina Amministrativa dell’Azienda Ospedaliera Alessandro Manzoni di Lecco – si terrà una conferenza stampa per la presentazione ufficiale dell’iniziativa.
Interverranno il presidente dell’Associazione Amici dell’Ospedale di Lecco Luigi Balderacchi, la Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera e il Primario di Endoscopia con il Responsabile del Dipartimento Oncologico aziendale e i Rappresentanti dello Studio Colombo Commercialisti Associati di Lecco.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































