Cordoglio anche a Valmadrera per la scomparsa di Franco Mazzitelli

Tempo di lettura: 2 minuti

Scomparso Franco Mazzitelli, lecchese di 66 anni, era ricoverato in ospedale

Fratello di Domenico, consigliere comunale a Valmadrera. Il cordoglio del Comune

 

VALMADRERA – Una nota di cordoglio è stata diffusa dal Comune di Valmadrera per la morte di Francesco Mazzitelli, detto Franco, fratello del consigliere comunale Domenico Mazzitelli. 

Franco Mazzitelli aveva 66 anni e risiedeva a Lecco. Sposato con tre figli e numerosi nipoti,  era ricoverato all’Ospedale di Lecco.

“Il sindaco Antonio Rusconi, la Giunta Comunale, l ‘ Amministrazione Comunale di Valmadrera sono particolarmente vicini al consigliere comunale Domenico Mazzitelli per la scomparsa la scorsa notte del fratello – scrive il sindaco Rusconi –  A Domenico la solidarietà anche dei dipendenti comunali e di quanti lo hanno apprezzato per l’impegno nelle Commissioni e nei problemi quotidiani della nostra comunità”.


IL MESSAGGIO DI PROGETTO VALMADRERA

“Gli amici di Progetto Valmadrera sono vicini al consigliere Domenico Mazzitelli per la scomparsa del fratello Francesco, detto Franco, mancato la scorsa notte.
Ci stringiamo intorno al suo dolore e a quello della famiglia, lo abbracciamo con affetto e preghiamo con loro per questa triste perdita.

“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo” (Sant’Agostino)

Cesare Colombo
Coordinatore di Progetto Valmadrera


DA LECCO IL RICORDO DI ANDREA FRIGERIO

“Il Coronavirus si è portato via Francesco Mazzitelli. Un amico e un grande tifoso della Rovinata. Rimarrà il ricordo della sua disponibilità, del suo entusiasmo e del suo spirito sempre positivo. Non sentiremo più la sua voce tenorile ma il suo Forza Rovinata risuonera’ sempre nelle nostre orecchie. Ora Forza Famiglia Mazzitelli”.

Andrea Frigerio
Consigliere comunale di Lecco