LECCO – Nuovi arrivi al Cineteatro Palladium: dopo lo strepitoso successo di Inside Out, in programmazione da venerdì 27 novembre l’ultimo capolavoro della Disney Pixar “Il viaggio di Arlo”. Protagonisti un goloso dinosauro e un grintoso bambino in un’avventura preistorica tutta da vivere con la magia e l’atmosfera della Disney.
Giovedì 26 ore 21.00, invece, spazio a “Samba”, l’ottavo film della rassegna cinematografica “I Giovedì del Palladium”. Al centro l’attuale tema dell’immigrazione, diretto dai registi del film francese di successo “Quasi amici” e interpretato, con una giusta dose di ironia, da Omar Sy.
Infine, grazie al successo di pubblico dei “Giovedì del Palladium”, tra i volontari fervono i preparativi per la prossima rassegna cinematografica invernale. Secondo alcune indiscrezioni l’inizio è stato fissato per il 14 gennaio 2016, con la proposta di altri dieci titoli. Non resta che attendere ulteriori notizie a riguardo.
Per informazioni e orari consultare il sito internet www.cinemapalladium.com o restare aggiornati sui social network del Cineteatro Palladium (Facebook, Twitter e Instagram).

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































